Condizioni di vendita

1. MODALITA’ ISCRIZIONE

L’iscrizione si intenderà perfezionata al ricevimento del modulo di Iscrizione da parte della Doceo Group Srl. La data di arrivo dell’iscrizione completa in ogni sua parte, determinerà la priorità d’iscrizione.

2. QUOTA ISCRIZIONE

La Quota, comprensiva di materiale didattico si intende a partecipante ed al netto dell’IVA. Nel caso di pagamento effettuato da Enti Pubblici, l’importo è da intendersi esente da IVA.
La Quota iscrizione dovrà essere versata in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione.

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

La Quota di Iscrizione dovrà essere pagata mediante Carta di credito, Paypal o bonifico bancario come indicato nel modulo di Iscrizione. In caso di bonifico, l’iscrizione verrà accettata solo se accompagnata dall’attestazione di pagamento del bonifico bancario; le fatture verranno inviate al ricevimento della conferma dell’iscrizione.
Le iscrizioni devono pervenire entro 7 giorni dall’inizio del corso. La partecipazione ai corsi è subordinata
al pagamento anticipato, delle quote previste. Si consiglia di telefonare per avere la conferma dell’avvenuta iscrizione.

4. FACOLTA’ DI MODIFICA

La Doceo Group Srl per ragioni organizzative e a propria insindacabile scelta, si riserva di rinviare la data di inizio del Corso, o di annullarlo; del cambiamento verrà data tempestiva comunicazione agli interessati mediante fax o e-mail. Si riserva inoltre di cambiare gli orari nonché di modificare i programmi e sostituire Docenti e/o Relatori.

5. IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE

Per gli iscritti che, alla data di inizio del Corso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare, sarà possibile trasferire l’iscrizione alla edizione successiva della stessa iniziativa – se prevista – oppure, in caso di iscrizione aziendale, la sostituzione con altra persona della stessa Azienda.
In tutti gli altri casi viene espressamente escluso il diritto a reclamare rimborsi di sorta, anche parziali.

6. RINUNCE

Fermo restando il significato impegnativo dell’iscrizione, la Doceo Group Srl concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente in qualsiasi momento precedente l’inizio dell’attività didattica.
Nell’eventualità di rinuncia alla partecipazione ad un intervento formativo per il quale sia già stata effettuata regolare iscrizione, la Doceo Group Srl è autorizzata a trattenere la quota già versata, fatta salva la
possibilità dell’azienda di procedere ad una nuova iscrizione ad altra data