Il nostro gruppo

La DOCEO GROUP nasce dalla necessità di mettere insieme persone, idee, competenze e attitudini.

La sinergia tra diverse realtà professionali, leader nei loro campi di applicazione, come lo Studio BM & PARTNERS, la cooperativa CONTROLLO INQUINAMENTO AMBIENTALE e il CENTRO ASSISTENZA ECOLOGICA hanno fornito linfa vitale alla DOCEO GROUP che, si avvale oggi, di un patrimonio di competenze specializzate, capaci di offrire soluzioni complete e avanzate nel mondo della formazione e dello sviluppo professionale.

La stretta collaborazione tra le diverse realtà del gruppo, permette alla DOCEO GROUP di unire le competenze chiave di ciascuno studio con la possibilità di offrire soluzioni formative calibrate sulle reali necessità aziendali.

Ci interessa molto il futuro, perché è lì che passeremo il resto della nostra vita.

Studio Associato BM and Partners

Lo Studio Associato BM and Partners nasce nel 2011 dallo sviluppo dello Studio Dr. Sandro Bragoni operante nel settore della consulenza, su aspetti ambientali e di sicurezza negli ambienti di lavoro, sin dal 1992.

Negli anni, il crescente riscontro con la Clientela e il consolidamento societario unitamente all’arrivo di nuove figure professionali hanno permesso allo Studio di maturare una notevole esperienza nel settore, grazie anche alle numerose partnership che si sono instaurate nei più vari settori, con lo scopo di fornire ai Clienti un servizio di consulenza sempre più mirato, efficiente ed efficace.

Controllo Inquinamento Ambientale

La cooperativa Controllo Inquinamento Ambientale è specializzata nei servizi di consulenza nel settore dell’ecologia e della sicurezza sul lavoro.

Con i suoi 30 anni di attività aziendale, oggi si avvale di un team di tecnici qualificati e con esperienza decennale ponendosi quotidianamente l’obiettivo di gestire le varie problematiche in materia di ambiente e sicurezza, sia per le aziende operanti nel settore pubblico che privato del territorio nazionale.

Centro Assistenza Ecologica

È una delle prime società private che contribuiscono, a livello nazionale, ad offrire servizi specializzati nel campo della gestione ambientale. Fondata nel 1978 ad Ancona, inizia la sua attività nel settore analitico dedicato al controllo di acque reflue e nella progettazione di sistemi di trattamento reflui.

Negli anni successivi, l’idea che ha caratterizzato lo sviluppo del Centro Assistenza Ecologica è stata quella di offrire un interlocutore unico per la gestione di tutti gli aspetti legati alle crescenti prescrizioni normative riguardanti nuovi aspetti ambientali (rifiuti, aria, suolo e sottosuolo, ecc.) oltre che il campo della sicurezza e dell’igiene industriale.